7 pessime ragioni per leggere D&Don Chyshiter della Mandria

  1. Non contiene olio di palma.
    Quindi di sicuro fa bene alla salute.
  2. Tutti gli utili ricavati saranno devoluti in beneficenza.
    Al momento abbiamo un passivo di circa 30 € ma il mio parroco non vuole rimborsarmeli. Sempre pronti a condividere solo quando c'è da guadagnarci...
  3. Ora funziona l'iscrizione via email.
    Potete inserire nella barra laterale del blog l'indirizzo email di quelli che vi stanno antipatici, che verranno così tempestati di mail contenenti i nuovi capitoli.
  4. Don Cyshiter non si candiderà alle prossime elezioni.
    Questo rende la sua storia molto più credibile della maggior parte delle cose che si leggono ultimamente.
  5. Contiene una storia-nella-storia: la Novella necroerotica K626.
    Noiosa e completamente fuori contesto, proprio come la Novella del curioso indiscreto del Don Chisciotte. La cosa positiva è che essendo del tutto inutile per la trama principale, potete saltarne la lettura a piè pari.
  6. È un prodotto di nicchia.
    Non lo conosce nessuno, questo vi dà la possibilità di fare gli spocchiosi intellettuali radical-chic. Basterà che sosteniate di leggere "una rivisitazione del capolavoro di Cervantes in chiave contemporanea, con riferimenti a Gygax e altri autori moderni".
  7. C'è la foto di un gattino.
    Tutti questi motivi non vi bastano?
    Dovrò giocare sporco e mettere l'immagine di un gattino. È scientificamente dimostrato che una foto di gattino aumenta le visualizzazioni del 415,7%. Io mi limito a mettere un disegno, altrimenti verrebbe meno il punto 6.

Nessun commento:

Posta un commento